La Preghiera Contro Il Coronavirus


Padre, vengo davanti a te per rinunciare e pentirmi sia per me che per la mia linea generazionale materna e paterna e per tutti quelli che hanno aperto la porta al coronavirus e/o a qualsiasi altra epidemia o pandemia virale, mediante la paura.

Signore Gesù, riconosco la tua verità che dice questo:

  • Il tuo amore perfetto scaccia ogni paura,[1] ma ci sono stati momenti in cui non ci siamo fidati del tuo amore.
  • Il tuo sacrificio sulla croce è sufficiente per la nostra guarigione.[2]
  • Ci hai detto di non avere paura perché sei con noi.[3]
  • L’ordine del giorno di Satana è di creare paura per causare la distruzione[4] e di ostacolare il Tuo piano virtuoso di stabilire il Tuo regno sulla terra come è in cielo.[5]

Per cui Signore Gesù, fà che il Tuo sangue incapsuli ogni cellula del mio corpo a livello fisico, spirituale e dell’anima.

Adesso Signore Gesù Ti prego:

Proteggi ogni apertura vulnerabile del mio corpo, della mia anima e del mio spirito, fino al livello cellulare e subcellulare.

Rendi ostili alla presenza del coronavirus le mie aperture nasali, orali e oculari, in modo che ogni “virione” muoia in quelle aperture prima di poter entrare nel mio corpo.

Fai in modo che qualsiasi coronavirus entrato nel mio corpo venga respinto dal mio corpo;

Rendi le mie cellule ostili alla sua infezione , in modo che tutti i miei recettori cellulari impediscano l’accettazione, la ricezione e lo svluppo dell’infezione.

Blocca i recettori sulle mie cellule in modo che il coronavirus non possa riconoscere dove attaccare.

Nel nome di Gesù e per il potere del Suo sangue, proibisco che questo virus raggiunga qualsiasi mio recettore cellulare e che le sue membrane virali si fondano con le mie membrane cellulari.

Ti chiedo, Signore, di sciogliere le spine che formano la corona di questo virus (che è necessario per l’infezione), quando cerca di entrare nel mio corpo.

Ti prego di respingere il coronavirus mentre entra nel sistema del mio corpo e ti prego di attivare la mia immunità per rimuovere i suoi resti.

Signore, ti prego, fai in modo che il mio sistema immunitario riconosca il coronavirus e che NON si lasci ingannare da un meccanismo virale che protegge il virus dal suo rilevamento.

Nel nome di Gesù Cristo, proibisco ai ribosomi nelle mie cellule di replicare e/o tradurre l’RNA del coronavirus.

Ti ringrazio, Signore Gesù, per la Tua protezione e il Tuo amore eterno.

Dichiaro la vita e la salute al mio spirito, alla mia anima e al mio corpo e rivendico la Tua promessa:

Così NEL NOME DI GESU’ CRISTO  IO…. (metti il tuo nome) [6]

  • Non temerò lo spavento notturno, né la freccia che vola di giorno, né la peste che vaga nelle tenebre, né lo sterminio che imperversa a mezzodí.
  • Mille cadranno al MIO fianco e diecimila alla MIA destra, ma a me non si accosterà.
  • Basta che IO osservi con gli occhi; e vedrò la retribuzione degli empi.
  • Poiché IO ho detto: «O Eterno, tu sei il mio rifugio», e HO fatto dell’Altissimo il MIO riparo, non MI accadrà alcun male, né piaga alcuna si accosterà al MIO CORPO.

Dichiaro inoltre la guarigione ad ogni area fisica e spirituale su cui Dio mi ha dato autorità; dichiaro che il coronavirus cesserà e desisterà, poiché deve sottomettersi al sangue di Gesù Cristo.

Signore , ti prego, guarisci e proteggi me e tutti quelli della mia famiglia dagli effetti di tutti i ceppi di coronavirus, incluso COVID-19.

[1] Giovanni 4:18

[2] 1 Pietro 2:24

[3] Isaia 41:10

[4] 1 Pietro 5:8

[5] Matteo 6:10

[6] Salmo 91:5-10